Eurochocolate Perugia 2018 un Week End in Ottobre goloso e da leccarsi i baffi a Perugia in Umbria.

Per vivere un grande Manifestazione come Eurochocolate 2018, ci voleva un grande sfondo ed una grande cornice come solo una delle più belle città dell’Umbria poteva dare. Perugia. Quest’anno la manifestazione è arrivata al suo 25° compleanno. Eurochocolate Perugia 2018 sarà dal 19 Ottobre 2018 al 28 Ottobre 2018.

La più Bella, Importante e Grande manifestazione Internazionale del Cioccolato che si svolge da 25 anni a Perugia in Umbria. Quest’anno la Festa del Cioccolato Eurochocolate 2018 festeggia la Venticinquesima edizione. Lo slogan per Perugia Eurochocolate 2018 è “Nozze d’argento nella Città del Cioccolato”.

Tutti gli anni un Claim ed uno Slogan diverso, per attirare sempre più persone a questa dolce manifestazione che ha portato a Perugia negli anni milioni e milioni di persone festose, spensierate e golose.

Ma perchè arrivano tutte queste persone in Umbria per il Week End Eurochocolate a Perugia?

  1. È Centrale come città
  2. È un Week End Goloso
  3. È divertente
  4. E’ per i Bambini e la Famiglia
  5. E’ Dolce per le Coppie e i Fidanzati
  6. Quest’anno Eurochocolate effettua le Nozze d’Argento 25 anni

Organizza il Week End Eurochocolate 2018 a Perugia

Dove andare in Umbria per Eurochocolate 2018?

La Festa del Cioccolato di Perugia 2018 ad Ottobre dal 19 Ottobre 2018 al 28 Ottobre 2018 potrebbe diventare un Week End da trascorrere in Umbria con tutta la famiglia ed i bambini oppure con gli amici o per un Week End Romatico di coppia. Pensateci su Approfittatene!!!!!!!!! anche voi.

Le Offerte Eurochocolate Perugia 2018 come giusta Idea per una Vacanza in Umbria

Scegliete l’Agriturismo, l‘Hotel, l’Appartamento o la Country House migliore per voi e organizzate il Week End di Eurochocolate 2018 a Perugia e nei dintorni della città tenendo conto di tante idee e di cosa visitare:

  • Perugia Perugia il vero Cuore di Eurochocolate 2018 è una stupenda città arroccata su di un colle ed in salita, ricca di angolini nascosti da scoprire. Il Corso Vannucci è il centro della città e dove si svolge Eurochocolate 2018, ne fa da sfondo Piazza IV Novembre, che ospita la Fontana Maggiore e sulla quale si affacciano il Palazzo dei Priori e la Cattedrale di San Lorenzo, degustando un cioccolatino e l’altro vi rimarrà della città di certo un ricordo unico!
  • Assisi Inutile dire che la spiritualità è un altro grande elemento che caratterizza alcune cittadine della Verde Umbria ed essere in Umbria per Eurochocolate Perugia 2018 e non visitare Assisi, lasciatemelo dire non è sicuramente la cosa migliore che potreste fare. Sono molte le persone che tirano dei piccoli bilanci e che guardano al cielo con un rinnovato trasporto. Assisi da questo punto di vista offre un’esperienza unica arte, religione, tradizioni, si fondono in un unico mosaico. Nella città da visitare la Basilica di San Francesco con gli affreschi del Giotto i quali sono presenti nella Basilica Superiore.
  • Foligno e Spoleto Nella Valle Umbra Sud, a pochi chilometri da Assisi – dopo esservi fermati per forza a Spello, piccolo paese-bomboniera famoso per le sue infiorate, il suo oro giallo “Olio di Spello”- si trovano queste due cittadine molto belle importanti e caratteristiche. Foligno  ha un piccolo, nuovo, caratteristico ed accogliente centro storico completamente pianeggiante, il che lo rende facile da visitare per il Week End di Eurochocolate 2018 e adatto ad ospitare manifestazioni come I Primi D’Italia, Festival dei primi piatti più importanti Italiani e Spoleto antica capitale del Regno Longobardo e già Herman Hesse descrivendola alla moglie la definì “la sorpresa più bella che ho fatto in Italia“, questo perché presenta tantissime ricchezze storiche e artistiche, tutte da scoprire, La Rocca Albornoziana, il Teatro Romano, l’Arco di Druso. Ma molto rinomato a Spoleto, il Festival dei Due Mondi manifestazione che ha aperto la città al Mondo Intero.
  • Cascata delle Marmore A 50 km circa di auto da Perugia un opera naturale di inestimabile bellezza, un paradiso della natura. Le Cascate delle Marmore, le più alte in Europa, inserite in un pregevole contesto ambientale ricco di sentieri da esplorare. Ottobre per Eurochocolate 2018 è il periodo giusto per visitarle. fate molta attenzione, prima di andarci consultate sul sito gli orari di rilascio dell’acqua delle cascate altrimenti non riuscirete a godervi la bellezza e la grandezza delle stesse, così da non perdervi quel grande spettacolo!
  • Orvieto A circa 50 Km da Perugia una cittadina straordinariamente bella e suggestiva, arroccata su di una rupe di tufo si trova con tutto il suo valore artistico e culturale, Orvieto. Per il Week End di Eurochocolate 2018, un mordi e fuggi dovreste farcelo. La cittadina vi incanta anche per come è fatta: sorge su un’alta rupe di tufo e nasconde in un dedalo di tunnel oltre mille grotte! Tra queste spicca il Pozzo di San Patrizio, profondo 62 metri, uno dei più belli d’Europa. Nella piazza più alta dopo aver attraversato le sue caratteristiche stradine, la vista si illumina su di un’opera unica e di importanza artistica grandissima, il Duomo di Orvieto.

Se volete approfittare dell’occasione per visitare l’Umbria, vi proponiamo una serie di Offerte per Eurochocolate 2018 e per la Festa della Cioccolata 2018.

Sfogliate le pagine del sito e se non trovate l’offerta che soddisfa le vostre esigenze per la Festa della Cioccolata di Perugia contattateci 0742/357098 – 339/8889049 il nostro Staff organizzerà per voi un pacchetto vacanza di eurochocolate su misura al miglior prezzo disponibile.

Per Informazioni Chiamaci ora ☎ 0742 357098 – 339 8889049

Summary
Event
Eurochocolate Perugia 2018
Location
Perugia, Corso Vannucci,Perugia,Umbria-06100
Starting on
19/10/2018
Ending on
28/10/2018
Description
Eurochocolate Perugia 2018 dal 19 Ottobre al 28 Ottobre la Venticinquesima edizione del Festival Internazionale del Cioccolato, a Perugia la città del cioccolato.
Offer Price
WhatsApp chat

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy