Prezzo a partire da € 280 a Persona in Camera Matrimoniale per 3 notti

 

In questo angolo di Umbria, dove il tempo sembra essersi fermato, è stato realizzato nel totale rispetto dell’ambiente preservando l’essenza di suggestioni antiche che sembrano traspirare da ogni elemento della struttura.

Il relais è curato nei dettagli ed ogni particolare è studiato per offrire il massimo dell’agiatezza. Gli ambienti che compongono la struttura si ispirano ai principi architettonici degli antichi casali Umbri e di questi possiedono l’inconfondibile bellezza.

L’arredamento è curato e ricercato: i mobili sono tutti pezzi unici che rendono calda l’atmosfera ed accogliente ogni ambiente; e sempre di gusto tipicamente umbro sono gli accessori, le tende dei fiabeschi letti a baldacchino, tutti in ferro battuto, e le trapunte su di esse adagiate frutto della minuziosa arte del ricamo.

Nel ristorante lo chef Vi farà assaporare i piatti della cucina umbra tradizionale, con le sue gustose ricette e rivisitazioni, accompagnate dai più celebri ed apprezzati vini del nostro territorio.

Il Relais vi permetterà di godere della natura con delle belle passeggiate, a piedi ed in mountain bike; al rientro dalle vostre escursioni potrete rilassarvi con un bagno nella grande piscina con angolo idromassaggio, oppure con un piacevole massaggio rigenerante.

Sarà un susseguirsi di autentiche sensazioni, la riscoperta dei profumi della natura che si affaccia sulla bella vallata sottostante.

WhatsApp chat

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy