Prezzo a partire da € 364  per appartamento da 2 persone per 4 notti

L’Agriturismo a Montone in collina per la vostra vacanza in Umbria nella valle del tevere tra Assisi e Città di Castello è stato ricavato da una ristrutturazione di un casale di agricoltori dediti al lavoro dei campi nelle meravigliose e verdi colline circostanti.

Oggi è un casolare splendidamente ristrutturato con un totale di 8 appartamenti autonomi ed indipendenti di cui uno è dotato ad accogliere turisti disabili. Fino a poco prima della ristrutturazione l’agricoltore contadino, ha vissuto nel casale con la sua famiglia, era il suo lavoro principale. Il contadino ora vive nella casa accanto all’edificio principale e produce alcuni prodotti del proprio suolo quali verdure, frutta e marmellate fatte in casa ovviamente.

L’agriturismo a Montone dispone di un ampio giardino con piscina (14 x 7 m, profondità 1,50 m), all’interno del giardino è possibile sedersi in spazi privati quanti sono gli appartamenti, su panche ombreggiate a leggere un libro o ad ammirare il panorama verde di campagna circostante.

La piscina dispone di ombrelloni e sdraie in legno per tutti gli ospiti dell’agriturismo. Altalena e scivolo per bambini nel giardino per una vacanza per bambini eccezionale e anche per gli ospiti più piccoli. Gli appartamenti sono arredati in stile rustico con soffitti a travi in legno e pavimenti in cotto. Mobili in legno massello e caratteristici.

Alcuni appartamenti hanno al suo interno il camino. Parcheggio all’interno della struttura agrituristica. L’Agriturismo Montone è ottimo per soggiorni in Umbria per famiglie e per chi esige dalla vacanza in Umbria tranquillità, riposo e relax immerso nel verde della campagna umbra.

WhatsApp chat

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy