Prezzo a partire da € 349 a Persona in Camera Matrimoniale per 3 notti

Atmosfera, Ospitalità, Fascino, Eleganza, Posizione: è questa la ricetta perfetta che vi farà innamorare dell’Hotel Spoleto 3 stelle centrale.

Grazie alla sua posizione privilegiata, all’interno di un palazzo d’epoca ristrutturato, l’hotel è il punto di partenza ideale sia per le escursioni in città, Spoleto, affascinante cittadina umbra, sia per le vostre visite nella splendida regione Umbria; con pochi minuti di passeggiata, infatti, si possono raggiungere il Duomo o la Rocca Albornoziana e, con tragitti veloci in auto, si possono raggiungere facilmente i più importanti punti di interesse della regione come Spello, Assisi, Perugia, Bevagna, Montefalco.

Tutte le camere sono caratterizzate da un design moderno e raffinato che si contrappone al gusto classicheggiante della struttura. Ogni camera è dotata dei più moderni comfort come asciugacapelli, wi-fi, aria condizionata, Tv-Sat.

WhatsApp chat

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy