tel. +39 0742 357098 cell + 39 339 88 89 049 info@italiaincampagna.com

Capodanno 2019 in Toscana

Le migliori offerte per il Capodanno 2019 in Toscana. Non solo la Grande Bellezza di Firenze ma anche tante altre meraviglie vi aspettano in Toscana per festeggiare il Capodanno 2019. Con queste Offerte di Capodanno 2019 in Toscana ci rivolgiamo a chi si sta ancora domandando dove passare l’Ultimo dell’Anno e dove gustare il cenone di San Silvestro. Sarà Siena, Cortona, Montepulciano, San Gimignano piuttosto che Gaiole in Chianti, o Rapolano Terme; sarà quello che sarà ma fondamentalmente deve essere:

Offerte di Capodanno in Toscana

SE DESIDERI PRENOTARE? Chiamaci ora al ☎ 0742 357098 – 339 8889049

Cosa fare per Capodanno in Toscana

Tra città d’arte e le meravigliose colline del Chianti, tra hotel e appartamenti in centro o agriturismi e country house in campagna, di certo le idee su cosa fare e vedere in Toscana per Capodanno sono moltissime. Ecco di seguito solo alcuni spunti per organizzare al meglio la notte di San Silvestro e dell’ultimo dell’anno.

Dove possiamo andare a Capodanno in Toscana, cosa si puà vedere:

  • Firenze
    Pensate che meraviglia radunarsi per Capodanno in Piazza Duomo o Piazza della Signoria a Firenze! In quella che è stata la culla del Rinascimento e dell’Umanesimo è ancora più bello vivere insieme la notte di San Silvestro partecipando al grande concerto con il naso all’insù, aspettando i fuochi d’artificio finali. In città ci sono tante piazze e tanti teatri dove vengono allestiti speciali spettacoli e festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.
  • Siena
    E Piazza del Campo? Che ve ne pare? Non sarebbe un’altra incredibile location per il Capodanno 2019? Anche Siena si candida subito come incredibile cornice per festeggiare tutti insieme una notte tanto speciale. Il consiglio è di non arrivare in città troppo tardi, così fate in tempo a visitare una contrada e salire sulla Torre del Mangia.
  • Montepulciano, Pienza e Montalcino
    La Toscana è conosciuta nel mondo anche per i suoi prelibati vini. Proprio gli appassionati di vini toscani potrebbero scegliere la zona tra Montepulciano, Pienza e Montalcino per organizzare il Capodanno 2019 tra festeggiamenti, degustazioni e visite alle cantine! Brindate anche voi, dunque, al nuovo anno, qui potete scegliere tra Vino Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Chianti ed altre meraviglie!
  • Arezzo
    Cercate pacchetti con cenone in agriturismi o ville vicino ad Arezzo, un’altra delle bellezza della Toscana. Oltre alla festa in piazza (una delle piazze più belle d’Italia) per la notte di San Silvestro, anche questa città presenta tante cose da vedere. Chi non ha mai visto La vita è bella di Benigni, per esempio? Lo sapevate che è stato girato ad Arezzo? Cercate i vari posti tra le vie, i monumenti e i palazzi aretini. Vi imbatterete anche nella casa del Petrarca!

Questi sono solo alcuni spunti, poi ci sarebbero tantissime altre idee per Capodanno in Toscana, a cominciare dalla mitica Torre di Pisa che potrebbe essere un’altra splendida cornice per i vostri festeggiamenti. Oppure ancora, ci sono svariate offerte per il Capodanno 2019 in Umbria.

Insomma, non vi resta che contattarci per verificare le migliori offerte tra agriturismi, country house, ville ed appartamenti.

 Chiamaci ora ☎ 0742 357098 – 339 8889049

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Capodanno 2019 in Umbria
Author Rating
51star1star1star1star1star
WhatsApp chat

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy