Prezzo a partire da € 255,00 a Persona in Camera Matrimoniale per 2 notti
Pacchetto 2 notti
Mezza Pensione- LA QUOTA COMPRENDE: 2 pernottamenti in Camera Classic, colazioni, 1 Cena con vino escluso, 1 Pranzo di Pasqua con menù fisso e vino incluso.
- LA QUOTA NON COMPRENDE: Vino durante le cene.
Pacchetto 3 notti
Mezza Pensione- LA QUOTA COMPRENDE: 3 pernottamenti in Camera Classic, colazioni, 2 Cene con vino escluso, 1 Pranzo di Pasqua con menù fisso e vino incluso.
- LA QUOTA NON COMPRENDE: Vino durante le cene.
Circondato dal bosco, nel mezzo della Val di Chiana è un luogo in cui regna il silenzio rotto solamente dal canto degli uccellini e dei grilli nelle notte d’estate. Il Castello dispone di 13 camere e 8 appartamenti.
Le camere attentamente restaurate sono caratterizzate da elementi di arredo tradizionali, come il pavimento in cotto e le travi in legno a vista che donano un’atmosfera accogliente.
L’attenzione al mantenimento dell’autenticità dei luoghi non vuol dire rinunciare alle comodità, infatti tutte le camere sono dotate di ogni comfort.
Anche gli appartamenti sono stati ristrutturati con l’intento di mantenere la genuinità dei luoghi, infatti ogni appartamento è stato chiamato con il nome di chi vi abitò in passato. I vari tipi di alloggio sono distribuiti in tutto il borgo e, alcuni, presentano un camino e una vista sulla valle.
Le antiche mura di questa struttura medievale racchiudono anche una piscina all’aperto, giardini privati, un centro congressi, nonché la Chiesa dei Santi Tiburzio e Susanna.
Il ristorante aperto per gli ospiti del castello e per la clientela esterna è fuori le mura, vicino alla piscina da dove si gode di una vista mozzafiato.
Propone piatti di tipica cucina toscana fatti con ingredienti genuini e di stagione. La pasta è fatta in casa e la carne è Chianina. Vasta è la scelta dei vini, oltre 60 etichette di vini del territorio.